Politica per la qualità

Home/Politica per la qualità
Politica per la qualità 2018-01-16T12:32:34+00:00

 

I soci stabiliscono come obiettivi per la Qualità la soddisfazione dei clienti/utenti e il miglioramento continuo dell’azienda e delle persone che vi lavorano, offrendo sia opportunità strutturate di formazione e informazione che di apprendimento non formale ed informale. Lo scopo è alimentare una continua curiosità intellettuale e la crescita costante del livello culturale e motivazionale degli individui.

Tale Sistema di gestione per la Qualità è in accordo con le prescrizioni delle norme UNI EN ISO 9001.

Obiettivo di GIOVE Informatica srl è quello di identificare e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti/utenti allo scopo di ottenere vantaggi competitivi in modo efficace ed efficiente e per conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità complessive dell’azienda; GIOVE informatica srl si impegna inoltre a soddisfare tutti i requisiti applicabili.

La Qualità è garantita attraverso l’attività continuativa e congiunta dei soci e dei dipendenti e il controllo dei processi. Il Sistema è verificato periodicamente attraverso Audit.

E’ presente una cultura del miglioramento continuo, considerato quale processo dinamico e continuativo, basato sulla condivisione dei traguardi e delle aspettative personali e collettive.

Il potenziale dei dipendenti e dei collaboratori è valorizzato grazie ad un insieme di valori condiviso e ad una cultura basata sulla fiducia e sulla responsabilizzazione. Il fondamento etico dell’azione di ciascun socio e collaboratore caratterizza sia il servizio erogato che la cultura organizzativa, con riferimento ai valori delle pari opportunità tra uomini e donne, del rispetto delle diversità e dell’accessibilità alle conoscenze lungo tutto l’arco della vita.

L’organizzazione del lavoro si basa sui processi, che hanno propri responsabili e sono chiari e diffusi a tutti. I dati, i fatti e le misure sono a fondamento della corretta gestione.

I rapporti di partnership sono costruiti sulla fiducia e su adeguati meccanismi di integrazione che determinano miglioramento e valore aggiunto per il cliente, per gli stakeholder, per il collaboratore esterno e per la collettività.

GIOVE Informatica srl vuole mantenere posizioni di successo dipendenti dalla capacità di soddisfare i Clienti mediante la garanzia di standard qualitativi superiori a quelli dei propri diretti concorrenti.